
La trasferta è stata vietata ai tifosi residenti in provincia di Catanzaro ma il settore ospiti ha comunque quasi esaurito tutti i posti
12 marzo 2024 12:37di FILIPPO COPPOLETTA
"A poco" è servita la decisione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (Casms) che nei giorni scorsi ha posto il divieto di trasferta per i tifosi giallorossi residenti nell'intera provincia di Catanzaro in vista della gara di sabato 16 marzo al Mompiano di Brescia. È servita "a poco" se consideriamo l'aspetto relativo al supporto che la squadra di Vincenzo Vivarini avrebbe sentito mancare lontana dalle mura del Ceravolo. È servita "a poco" poiché il settore ospiti dell'impianto bresciano si starebbe avviano comunque verso il tutto esaurito.
Con una capienza di circa mille posti, attualmente di tagliandi ne sarebbero rimaste poche decine (930 quelli già acquistati). Accedendo al ticketing online, inoltre, il settore risulta essere già sold-out. Certamente non un dato che stupisce considerando l'imponente presenza di tifosi giallorossi sparsi per l'intera penisola e particolarmente nella zona settentrionale di riferimento.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797