Grande partecipazione all’iniziativa del PD a Santa Caterina dello Ionio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Grande partecipazione all’iniziativa del PD a Santa Caterina dello Ionio

  03 ottobre 2025 17:02

Nella serata di ieri, presso il Bar “La Pergola” a Santa Caterina dello Ionio, si è svolta un’importante iniziativa politica organizzata dal Circolo del Partito Democratico in vista della imminente scadenza elettorale per il rinnovo del consiglio regionale, alla presenza dei due candidati Giusy Iemma, vice sindaca della città di Catanzaro ed Ernesto Alecci, già consigliere regionale.

Banner

Un appuntamento quello proposto dal circolo del partito democratico molto partecipato, che ha visto una grande affluenza di cittadini, amministratori, amici, simpatizzanti, tesserati e dirigenti, interessati e coinvolti, segno tangibile dell’attenzione e della fiducia che si respira attorno ai nostri candidati, anche in questi ultimi giorni di campagna elettorale.

Banner

L’incontro è stato un momento di confronto concreto sui temi centrali per il futuro della Calabria e ha rappresentato l’ennesima dimostrazione della vivacità e del radicamento del nostro Circolo sul territorio. Grande soddisfazione per la segreteria Maria Antonietta De Francesco e il sindaco Francesco Severino che da anni lavorano in sinergia per un risultato politico e amministrativo che fa della comunità di Santa Caterina dello Ionio una realtà sociale attiva, partecipante. L’evento ha confermato ancora una volta quanto il nostro paese sia coinvolto e coeso, pronto a confrontarsi, a portare idee, e soprattutto a costruire insieme una visione politica concreta.

Banner

La Segretaria del Circolo e il sindaco hanno colto l’occasione per ribadire l’importanza del voto utile, invitando i presenti a non disperdere il consenso ma a sostenerlo con convinzione, puntando su chi da anni lavora con serietà e responsabilità per il territorio.

Grazie a chi ha contribuito, a chi ha ascoltato, a chi ha preso parola.  La partecipazione è la nostra forza. L’unità, il nostro metodo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner