"I sogni nel cassetto". Antonello Talerico, presidente Ordine Forense: "Io sindaco? La politica mi piace, ma non scendo a compromessi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "I sogni nel cassetto". Antonello Talerico, presidente Ordine Forense: "Io sindaco? La politica mi piace, ma non scendo a compromessi"
Il direttore Cosentino intervista il presidente dell'Ordine distrettuale degli avvocati di Catanzaro, Talerico
  05 agosto 2020 09:17

E’ bello quando apri il tuo immaginario cassetto dei sogni e ti accorgi che alcuni non ci sono più perché si sono realizzati e li vivi giorno per giorno. Allora ti soffermi su quelli ancora custoditi che però vogliono anche essi volare. Si, diventare realtà. Ospite della puntata di questa settimana per la rubrica “I sogni nel cassetto” è l’avvocato Antonello Talerico, presidente del Consiglio dell’Ordine Forense.

LEGGI GLI ALTRI SOGNI NEL CASSETTO

Banner

Banner

Il nostro ospite, dopo aver affermato che il sogno più bello lo ha realizzato - avere una bella famiglia e coltivare sani principi di vita - ha precisato che non si stanca di inseguirne altri. Quali? Quelli di una esperienza politica? Magari il sogno di essere eletto Sindaco di Catanzaro? Di andare oltre? E poi quello di “rigenerare” in un nuovo partito l’ideologia democristiana? L’avvocato Antonello Talerico pensa e lavora a questo progetto “che sta riscuotendo - ci dice - già consensi e qualificate attenzioni in Calabria. Ma sulla fascia tricolore di Sindaco glissa, con garbo, ma senza chiudere la “porta” a questo suo sogno. E di tante altre cose il presidente dell’Ordine Forense ha parlato rispondendo alle domande del nostro direttore, Enzo Cosentino. Un video da vedere e da ascoltare soprattutto attentamente.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner