Forza Italia rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio con il ritorno tra le sue fila di una figura di rilievo: l’avvocato Luigi Aloisio, sindaco di San Sostene, ha ufficializzato il suo rientro nel partito. A comunicarlo sono stati il coordinatore provinciale Marco Polimeni e il consigliere regionale Antonello Talerico, che hanno accolto con entusiasmo la notizia.
Contestualmente, è stato annunciato che, nell’ambito della definizione degli organismi del coordinamento provinciale (prevista immediatamente dopo la tornata amministrativa), ad Aloisio verrà affidata la guida del dipartimento provinciale di Ambiente ed Energie Rinnovabili, un incarico strategico in un momento storico in cui la transizione ecologica e la valorizzazione delle risorse ambientali rappresentano sfide centrali per lo sviluppo dei territori.
Il rientro del sindaco Aloisio testimonia il continuo radicamento di Forza Italia nel territorio provinciale, rafforzato dall’adesione di nuovi sindaci e amministratori locali. Il partito si conferma così - anche grazie ad una azione incisiva e puntuale del segretario regionale On. Francesco Cannizzaro - punto di riferimento per chi intende costruire un’azione amministrativa competente, coerente e orientata ai bisogni concreti delle comunità.
“Stiamo lavorando per costruire una rete solida e capillare – hanno dichiarato Polimeni e Talerico – che si fondi su figure preparate e rappresentative, capaci di portare valore aggiunto al dibattito politico, all’azione amministrativa e allo sviluppo del territorio”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736