
di FILIPPO COPPOLETTA
Sono circa 8 mila i tifosi giallorossi che da Catanzaro e da ogni altra parte d'Italia, si stanno muovendo in questi minuti per raggiungere l'Arechi di Salerno per l'atteso incontro con la Gelbison che potrebbe valere la promozione matematica in Serie B.
Sono complessivamente 7200 i biglietti venduti fino a ieri sera, quelli destinati al settore ospiti a cui vanno addizionati quasi un migliaio di tifosi che siederanno invece nelle tribune locali ed in quella destinata alla stampa. Un incontro che godrà di grande attenzione dagli organi dell'informazione con oltre un centinaio di richieste di accredito da ogni parte d'Italia.
L'attesa è altissima. Sui suoi social è la stessa società giallorossa a definirla come "l'attesa più entusiasmante". Senza guardare al Crotone, alle Aquile di Vivarini basterebbe vincere all'Arechi per ottenere già la promozione. In caso di pareggio con la Gelbison, allora i pitagorici dovrebbero perdere o pareggiare con la Viterbese affinché ci sia la vittoria matematica del campionato per i giallorossi.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797