Ricorrenza civile della Festa della Mamma: domani sarà consentito il commercio al dettaglio di prodotti florovivaistici secondo gli orari consentiti nei giorni feriali.
È quanto chiarito nella comunicazione del sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi nella quale si precisa anche che l’iniziativa è finalizzata a favorire la ripresa del settore commerciale messo a dura prova dai mesi di serrata.
"Si ricorda che la domenica ed i giorni festivi sono consentite, secondo le modalità finora osservate, le attività di somministrazione o vendita di alimenti e bevande tradizionalmente aperte. Circolazione veicolare e misure di sicurezza per l'attività motoria. Col fine di evitare ogni possibilità di assembramento nelle principali località marine, permane il divieto di traffico veicolare sui lungomare. Si rammenta, infine, che sono assolutamente vietati gli assembramenti anche all'aperto. La circolazione è consentita esclusivamente per le ragioni specificate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020".
"È obbligatorio indossare i dispositivi di protezione. La distanza interpersonale minima obbligatoria per svolgere attività motoria o attività sportiva individuale èdi 2 metri. In questa fase è vietato l'utilizzo delle aree gioco per bambini, che saranno quindi inibite. Si raccomanda la massima attenzione rispetto alle misure obbligatorie di sicurezza, per tutelare la propria salute e quella degli altri".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736