Alleanza per Catanzaro: “Finanziamenti per le scuole ottenuti da Abramo”
03 settembre 2023 13:28
Nota di Alleanza Per Catanzaro:
“Un'amministrazione, quella del Sindaco Fiorita, oramai ferma al palo e costretta a spacciare per suoi progetti e finanziamenti lasciati in eredità dalla giunta Abramo.
È di questi giorni, infatti, la convulsiva campagna di comunicazione dell'amministrazione Fiorita che spaccia per suoi i finanziamenti da 1.4 milioni di euro relativi alla riqualificazione delle palestre delle scuole Manzoni, Patari, Vivaldi e Pascoli.
Si tratta, ovviamente, della solita FAKE NEWS confezionata dai super esperti della comunicazione che, stante il nulla cosmico dell'attività amministrativa del prof e dei suoi sodali, sono costretti a mistificare la realtà con una campagna di disinformazione che non si vedeva dai tempi delle purghe di Stalin.
Il finanziamento da 1 milione e 400 mila euro, infatti, è relativo al bando MIM Decreto Direttoriale nr. 246 del 13 agosto 2021 Avviso pubblico PON per mense, palestre e parchi giochi che ha visto l'amministrazione Abramo classificarsi in posizione utile ed ottenere l'importante finanziamento per la riqualificazione delle 4 palestre.
Sappiano, i catanzaresi, per onor di verità, che ad oggi la giunta Fiorita non ha ottenuto, per incapacità e incompetenza, un solo finanziamento, tanto che la programmazione della sua amministrazione è a tutt'oggi ferma a zero euro.
Dispiace per il consigliere Scarpino che avrebbe potuto vantarsi di questo importante finanziamento se fedele al voto dei suoi elettori, invece di passare armi e bagagli con il centro sinistra, fosse rimasto in quel centro destra che al prof Fiorita ha lasciato in dote centinaia di milioni di euro”.