“Dispiace, e non poco, apprendere da una nota della Fugec Cisal di presunte minacce rivolte al noto giornalista sportivo della sede Rai della Calabria Dott. Antonio Lopez”.
Lo scrive in una nota Gregorio Buccolieri
Consigliere Comunale Catanzaro Psi
“Purtroppo la spirale di risentimento innescata già prima del derby non accenna a placarsi nonostante ci sia tanto bisogno che tra due importanti città consorelle, ed in costante dialogo, continui il percorso di confronto e di sviluppo comune.
Al contempo, non possiamo consentire che il servizio pubblico manchi un appuntamento sportivo così importante per la Calabria tutta che oggi torna a sognare la serie A grazie alle gesta del Catanzaro del presidente Noto.
L'assenza della Rai a Catanzaro sarebbe una sconfitta per tutta la regione. Ci pensi,dunque, il dott. Lopez, si rianimi nei propositi di venire, come ha sempre fatto, a Catanzaro a raccontare le gesta sportive di un popolo che sogna di riportare la massima serie laddove per prima in anni veramente difficili è arrivata.
Sogni con noi il dott. Lopez e se proprio dovesse nutrire ulteriori perplessità, mi contatti pure. Sarò lieto di garantire che la sua professionalità possa essere sprigionata nella consueta radiocronaca sulla storica trasmissione radio "Tutto il calcio minuto per minuto" al grido "scusa studio, intervengo dal Ceravolo, ha segnato il Catanzaro”