Caso Morra. Gasparri (FDI): "In commissione Vigilanza chiederemo conto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caso Morra. Gasparri (FDI): "In commissione Vigilanza chiederemo conto"
Maurizio Gasparri
  29 novembre 2020 20:53

"Reiterate, vomitevoli offese di Morra alla memoria di Jole Santelli, con la complicità della Rai e di Lucia Annunziata, incommentabile artefice di una nuova pagina di orrore televisivo. Di cui spero si parli quanto si parla dello squallore della esibizionista con il carrello della spesa su Rai 2. Diremo quel che dovremo dire a tutti i protagonisti nelle sedi parlamentari opportune".

Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri "Morra è una persona inqualificabile. Non gli ho mai rivolto la parola in sette anni di sua irrilevante presenza in Senato. Ora lo farò per esprimergli in faccia lo sdegno di tanti nei suoi confronti. Non basta che lasci la presidenza dell'antimafia. Deve lasciare qualsiasi genere di assemblea per palese indegnità morale. L'evidente stato confusionale rappresenta una aggravante non un'esimente" afferma Gasparri che aggiunge.

"Le scuse poi del vertice Rai a Morra mettono una lapide su una guida aziendale che per fortuna tra poche settimane conclude un mandato fallimentare che nessuno rimpiangerà. Peraltro chiedo pubblicamente vertici chi? Il presidente ha sottoscritto lettera di scuse? Pare di no. I consiglieri? Allora chi si scusa con chi offende malati e persone scomparse metta nome e cognome in calce. Mercoledì in vigilanza bisognerà chiedere conto di tutto questo orrore".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner