Coronavirus. Il gruppo consiliare Sellia Marina Domani dona dispositivi di protezione. Il grazie di Avis Sellia Marina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il gruppo consiliare Sellia Marina Domani dona dispositivi di protezione. Il grazie di Avis Sellia Marina
La donazione
  17 aprile 2020 14:42

di FRANCESCA FROIO

Un ringraziamento pubblico quello che il presidente Avis Sellia Marina Carmine Pristerà ha voluto porgere al gruppo consiliare Sellia Marina Domani, a nome suo, del consiglio direttivo e del gruppo Young Avis Sellia Marina.

Banner

Oggetto del ringraziamento una donazione composta da dispositivi di protezione, dono che il gruppo consiliare Sellia Marina Domani ha voluto far giungere,  in segno di ringraziamento e vicinanza, all'arma dei Carabinieri, al corpo dei Vigili del fuoco, al corpo dei Vigili urbani ,all’ Avis  e ancora al presidio sanitario 118, alla Pro Loco e alle Parrocchie del centro.

Banner

“È  in momenti come questo di maggiore difficoltà e sofferenza - si legge nella comunicazione recapitata assieme alle donazioni-  che il senso civico e la carità umana devono necessariamente trovare massima espressione in gesti e comportamenti tesi a migliorare le condizioni di vita di noi tutti”.

Banner

“Proprio in tal senso,allora, nell’esprimere  il nostro più sincero apprezzamento per la dedizione,  la professionalità, lo zelo e  l'amore che mettete in campo in questo particolare momento di difficoltà del Paese intero, nel nostro piccolo, abbiamo ritenuto opportuno fornirvi alcuni dispositivi di protezione individuali necessari a difendere le vostre e le nostre vite durante l'encomiabile servizio alla comunità”.

“La macchina dei soccorsi messa in moto- concludono-  la generosità di molti e l'amore verso chi ne ha più bisogno, permetteranno di vincere questa terribile battaglia. Battaglia che vinceremo tutti insieme.

Intanto a nome di tutta la comunità. Grazie di esserci”.

I dispositivi verranno utilizzati da Avis Sellia Marina già domani, in occasione della donazione prevista.

Non si arresta, dunque, questa immensa catena di solidarietà che passa da paese senza fermarsi neppure per un istante. La generosità, l’empatia e la solidarietà, sono da sempre  il vero e grande onore di questa nostra terra.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner