di FRANCESCA FROIO
“È partita oggi un’iniziativa alla quale abbiamo lavorato davvero con il cuore”. A raccontarlo a La Nuova Calabria è il titolare dell’azienda Rocca snc, che in questo periodo così delicato ha voluto fornire un proprio contributo in segno di riconoscenza alle forze dell’ordine, eroi silenziosi di questa battaglia.
“Abbiamo deciso di donare degli igienizzanti ai nostri militari che pattugliano le strade senza stancarsi con tante difficoltà e pericolo”.
L’azienda, il cui titolare ha ricevuto proprio nei mesi scorsi un riconoscimento alla professionalità dal Rotary Club Cropani, ha fatto recapitare, assieme alla donazione, anche una lettera.
Ne riportiamo il testo:
“La nostra Azienda ha deciso di donare al Vostro Comando disinfettanti/igienizzanti per le mani da utilizzare in questi giorni di emergenza legata al Covid-19. Il Vostro impegno e la Vostra passione rappresentano per noi un segnale di grande incoraggiamento, per questo abbiamo deciso di donare questo prodotto che potrà essere utile per le pattuglie in servizio sul territorio. Ognuno di Voi rappresenta per i cittadini la speranza che tutto questo possa finire presto, per cui riteniamo che il nostro piccolo gesto possa essere un modo per ringraziarvi del prezioso lavoro che state portando avanti per continuare a garantire la sicurezza del territorio e delle persone”.
La donazione sta raggiungendo in queste ore i carabinieri di Botricello, Sellia Marina, Belcastro, Petronà e Cropani, la questura e stradale di Catanzaro, la guardia di finanza di Catanzaro e Lamezia Terme e la polizia municipale di Botricello, Cropani e Sellia Marina.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736