Sono finiti in mare, al largo di località "Gabella" di Crotone, dopo che la barca sulla quale si trovavano si è ribaltata. Gli occupanti dell'imbarcazione sono stati raggiunti e soccorsi dal personale della Capitaneria di Porto. É la disavventura capitata a quattro diportisti, due uomini e due donne, tutti di Crotone.
I quattro erano in navigazione a circa mezzo miglio dalla costa quando, per cause in corso d'accertamento, la loro imbarcazione a motore di cinque metri si è capovolta, provocando la caduta in acqua di tutti gli occupanti. La segnalazione al numero blu ha fatto scattare l'immediato intervento di un'unità veloce e di una motovedetta della Guardia Costiera, che ha intercettato i diportisti mentre si trovavano in mare nelle vicinanze dell'imbarcazione ribaltata.
I quattro sono stati così recuperati e trasbordati sulla motovedetta. I passeggeri sono stati assistiti, una volta giunti in porto, dal personale del 118 fatto giungere sul posto. I quattro, comunque, anche se scossi per quanto accaduto, stanno tutti bene.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736