Lamezia Terme, il vescovo ha incontrato la Vigor

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme, il vescovo ha incontrato la Vigor
Il Vescovo di Lamezia Terme, monsignor Schillaci con la squadra della Vigor
  29 settembre 2019 14:56

Mattinata "sportiva" per il vescovo di Lamezia Terme, monsignor Giuseppe Schillaci  che nella chiesa parrocchiale della Pietà ha incontrato la squadra della Vigor  Lamezia calcio 1919.

Calciatori, tecnici e dirigenti hanno ascoltato il messaggio del Vescovo che ha  gradito l'invito, sottolineando l'importanza della parola "Vigor" che significa  "forza".  Invitando tutto la squadra a tenere sempre comportamenti leali e sportivi.  Schillaci ha parlato del suo cantautore preferito De Gregori, citando la "Leva  calcistica della classe 68", ha poi benedetto catenine e rosari dei giocatori. La  dirigenza, dal canto suo, per suggellare il momento, ha donato al Vescovo la maglia  e la sciarpa della Vigor. Un incontro speciale che dimostra ancora una volta la  particolare propensione del nuovo una presule a stare vicino alla gente e a  tutto ciò che fa parte del tessuto sociale, culturale e sportivo della città.

Banner

Nei giorni scorsi, il Vescovo aveva incontrato anche la squadra del Sambiase  Lamezia, che proprio oggi affronta la Vigor in una stracittadina molto sentita e  che ci auguriamo possa disputarsi in un clima di serena sportività e all'insegna  della correttezza.

Banner

a.c.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner