Magna Graecia Film festival. Ospite della seconda serata Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di Beautiful

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Magna Graecia Film festival. Ospite della seconda serata Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di Beautiful
Ronn Moss
  27 luglio 2020 11:48

Il Magna Graecia Film Festival cala un altro asso. Il 2 agosto terrà infatti una masterclass dedicata alla serialità televisiva, Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di Beautiful, la soap che ha appena festeggiato 30 anni dalla messa in onda della prima puntata.

L’attore a settembre girerà in Italia il suo prossimo film  Viaggio a sorpresa (Surpise Trip), una commedia brillante e romantica ambientata tra New York e la Puglia,  che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell'Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita.

Banner

Il film diretto dal giovane Roberto Baeli,  è prodotto dalla sua casa di produzione di Los Angeles, la DevRonn Enterprises e dal produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio. Tra gli attori del cast anche Lino Banfi Paolo Sassanelli, che presenterà al  Magna Graecia Film Festival, “Tuttapposto” di Gianni Costantino.

Banner

Già annunciate le presenze dell’attrice Barbara Chichiarelli, fresca vincitrice del Nastro d'Argento - Premio Graziella Bonacchi e Madrina del festival e di parte della Giuria, presieduta da Michele Placido e che vede, tra i suoi componenti, il regista inglese Peter Webber(La ragazza con l’orecchino di perla). Tra gli ospiti anche il regista americano Abel Ferrara(Il cattivo tenente, Viaggio in solitaria in uscita il 20 agosto), che terrà a Catanzaro una masterclass aperta al pubblico e riceverà la Colonna d’Oro alla Carriera, l’attrice Laëtitia Eïdo(Fauda), che riceverà la Colonna d’Oro per le Serie Tv e in concorso gli attori Marco Bocci con ‘A Tor Bella Monaca non piove mai’, Marco D’Amorecon “L’immortale” e Giorgio Pasotti con “Abbi fede”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner