Il sindaco, Sergio Abramo, e l’assessore alle Attività economiche, Alessio Sculco, si sono congratulati con Pietro Falbo, eletto nel consiglio nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia.
“L’elezione di Pietro Falbo è la conferma della qualità dell’impegno dimostrato alla guida di Confcommercio Calabria centrale”, hanno detto Abramo e Sculco. “Un impegno che l’ha visto collaborare in maniera costante, attiva e concreta, proprio a Catanzaro, - proseguono - con l’amministrazione comunale e, in particolare, con l’assessorato alle attività economiche. Insieme abbiamo instaurato un rapporto di continuo confronto reciproco su tutte le strategie e le iniziative assunte nel corso del tempo".
"Augurandogli buon lavoro, - concludono Abramo e Sculco - non possiamo che sottolineare quanto questo prestigioso e autorevole nuovo incarico di rilievo nazionale possa contribuire alla crescita della sezione Calabria centrale di Confcommercio e allo sviluppo di tutto il comparto associato all’organismo diretto da Falbo. Il territorio non potrà che trarre beneficio dalla sua presenza ai tavoli nazionali su cui, siamo sicuri, si farà portavoce delle nostre istanze”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736