Pizza a portafoglio sulla scalinata del Fazzari's per il venerdì in centro. Ed è già festa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pizza a portafoglio sulla scalinata del Fazzari's per il venerdì in centro. Ed è già festa
Carmine Sivo con Michele Giglio
  14 novembre 2019 19:14

 Sarà come essere a Napoli dove ogni scusa è buona per mangiare una pizza. Sarà come respirare la napoletanità, quell'insieme di profumi, colori, sapori.

Sarà bello venerdì sulla scalinata del Fazzari’s  dove dall’una in poi, il grande forno sfornerà dalla sua bocca pizze a portafoglio a solo un euro. Una, due, cento. Mille. Ognuno potrà prendersi la sua, accompagnata da una buona birra e divertirsi. O meglio vivere il centro cittadino e tutto ciò che la città offre. Perché offre tanto. Musica, buon cibo. Del resto il  Friday’s Mood,   in breve tempo è divenuto uno degli eventi di spicco per i cittadini, organizzato da un team di ragazzi che ha come obiettivo primario quello di rilanciare il centro storico e valorizzarne le qualità territoriali

Banner

Sarà bello vedere decine e decine di ragazzi che, a morsi, si riprendono la città. Con garbo, ovviamente, con una solo dickat: divertirsi. Perché Catanzaro è bella e divertente. Si può e si deve. L'ultima iniziativa, solo in termini di tempo,  di Michele Giglio e del suo staff  lo dimostra. Con coraggio, caparbietà, il Fazzari's si è imposto ed è diventato uno dei locali più cool del centro storico.  La loro sfida è ormai vinta da tempo. 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner