“Carabinieri dell'aria” per un giorno, si realizza il sogno dei piccoli pazienti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Carabinieri dell'aria” per un giorno, si realizza il sogno dei piccoli pazienti

Grazie al progetto del Lions Club Catanzaro Host, del Rotary Club Catanzaro e dell'Acsa&Ste Onlus

  03 luglio 2020 11:06

“We will make your dream come true”, il progetto promosso dal Lions Club Catanzaro Host, dal Rotary Club Catanzaro e dall'Acsa&Ste Onlus che si pone obiettivo di trasformare in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità, continua a regalare sorrisi e felicità.

Domani, sabato 4 luglio, alle ore 10, due bimbi molto speciali vedranno realizzato un loro grande sogno: volare su un elicottero. Impossibile? Niente lo è, se di mezzo ci sono i desideri dei più piccoli, la loro gioia e il prezioso supporto dell'Arma “Benemerita”, da sempre vicina alle esigenze dei cittadini.

Banner

L'appuntamento sarà nella Caserma-Aeroporto “Luigi Razza”, sede dell'8° Nucleo Elicotteri Carabieni di Vibo Valentia. I sognatori, oltre a visitare la struttura, per un giorno saranno “Carabinieri dell'aria”, provando l'ebrezza del volo e ricevendo diversi doni.

Banner

Saranno presenti: il Tenente Colonnello Antonio Barbato, comandante dell'8°Nucleo Elicotteri Carabinieri di Vibo Valentia; Giuseppe Raiola, presidente Lions Catanzaro Host e Acsa&Ste Onlus; Giuseppe Mazzei e Pasquale Placida, presidenti Rotary Club Catanzaro rispettivamente per l'anno sociale 2019/2020 e 2020/2021.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner