Coni Calabria: la Scuola Regionale dello Sport avvia la formazione in rete

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coni Calabria: la Scuola Regionale dello Sport avvia la formazione in rete
Coni Comitato Regionale Calabria
  04 luglio 2020 11:34

Tutto pronto per il primo appuntamento online con la Scuola Regionale dello Sport Calabria diretta da Demetrio Albino, martedì 14 Luglio, con l’aggiornamento per i dirigenti sportivi, tenendo conto delle nuove norme legate al Covid 19.

4 incontri “smart” da un’ora e trenta ciascuno aggiorneranno studenti, laureati in scienze motorie, atleti, tecnici e dirigenti sportivi, nelle tematiche fondamentali quali: area giuridica, area fiscale, area comunicazione, area marketing e gestione delle risorse.

Banner

“Sarà il primo appuntamento in rete della SRdS Calabria, pronta a rimanere al passo coi tempi, offrendo occasioni formative per tutto coloro che vogliono alimentare costantemente il proprio bagaglio culturale e non arrendersi nell’infittire nuove relazioni, anche se virtuali”. Queste le parole del Presidente Condipodero che si dice “entusiasta di riprendere i lavori, mantenendo vivo il legame con il mondo federale che sta combattendo, unito, la battaglia per la sopravvivenza in un periodo di particolare emergenza”. Per info e iscrizioni visitare il sito del C.R. CONI Calabria https://calabria.coni.it/calabria.html

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner