Coronavirus. I ringraziamenti di Palmino Rotundo (Ass.Ing.Ort.) al Gruppo comunale volontari di Protezione Civile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. I ringraziamenti di Palmino Rotundo (Ass.Ing.Ort.) al Gruppo comunale volontari di Protezione Civile

  01 aprile 2020 20:55

di FRANCESCO IULIANO

“C'è più gioia nel dare che nel ricevere”.

Banner

Quanta verità in queste parole. Una verità che si percepisce nella lettera che Palmino Rotundo, presidente dell’Ass.Ing.Ort., l’associazione cittadina dei grossisti di ortofrutta, ha inviato ai  componenti del Gruppo comunale volontari di Protezione Civile  che, in questi giorni, stanno provvedendo alla consegna di prodotti ortofrutticoli messi a disposizione dall’associazione nei confronti delle famiglie in difficoltà.

Banner

«Buona sera ragazzi – è scritto nella lettera - mi voglio congratulare con tutti voi , perché quello che fate è un grande ma grande gesto, più grande di quello fatto da me ed i miei colleghi. I  Signore un giorno ve lo renderà comprese le vostre famiglie che hanno, al loro fianco, persone come voi.

Banner

Con il vostro gesto mi avete commosso tanto quasi da farmi  piangere. Grazie, mi avete reso felice perché, quando do, il mio cuore si riempie di gioia. Perché il mio gesto è fatto con tanta sincerità’. Vi abbraccio tutti. Buon lavoro».

La consegna dei prodotti continuerà anche nei prossimi giorni

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner