Coronavirus. Il commissario straordinario dell'Asp di Vibo: "Ringrazio l’Arpacal e tutti quelli che si stanno prodigando in una corsa di solidarietà senza precedenti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il commissario straordinario dell'Asp di Vibo: "Ringrazio l’Arpacal e tutti quelli che si stanno prodigando in una corsa di solidarietà senza precedenti"
L'Asp di Vibo Valentia
  25 marzo 2020 16:05

Il Commissario Straordinario dell’ASP di Vibo Valentia Avv. Giuseppe Giuliano, avverte il bisogno di ringraziare l’ARPACAL nella persona del suo Direttore Generale Dott. Domenico Pappaterra, per aver donato all’Azienda Sanitaria vibonese un sostanzioso numero di Dispositivi di Protezione Individuale che consentiranno di affrontare con più sicurezza l’emergenza sanitaria.

“Sento inoltre il bisogno di ringraziare i numerosi cittadini, le associazioni e le aziende produttive del territorio, che si stanno prodigando in una corsa di solidarietà che non ha precedenti e che contribuisce in modo significativo a superare questo difficile momento” ha dichiarato il massimo esponente della sanità vibonese.

Banner

“Sarà nostra premura ringraziare tutti personalmente e comunicare, a conclusione delle procedure amministrative, l’elenco di coloro che hanno effettuato le donazioni.

Banner

Un grazie infine a tutti gli operatori sanitari per lo spirito di dedizione e abnegazione che stanno dimostrando in questa delicata fase emergenziale” ha concluso il Commissario Straordinario Giuliano.

Banner

 

                                                                                                               

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner