Coronavirus. Il Comune di Altomonte ringrazia la rete commerciale: "Con le consegne a domicilio si riduce il rischio del contagio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il Comune di Altomonte ringrazia la rete commerciale: "Con le consegne a domicilio si riduce il rischio del contagio"
Una veduta di Altomonte
  28 marzo 2020 16:40

"L’ampia disponibilità fatta registrare da parte dei commercianti a rendere il servizio di spesa a domicilio e ridurre, quindi, al minimo, spostamenti e rischio assembramenti, rappresenta un contributo importante nella lotta che tutti insieme, istituzioni e comunità, stanno combattendo per frenare la diffusione del virus. Stare a casa è la nostra arma".

È quanto dichiara l’assessore alle attività produttive e commercio  di Altomonte Elvira Berlingeri esprimendo soddisfazione con il Sindaco Gianpiero Coppola per la sensibilità e responsabilità di cui la rete commerciale cittadina si è saputa vestire.

Banner

Nel ringraziare quanti hanno aderito all’iniziativa, l’Amministrazione Comunale "coglie l’occasione per esprimere vicinanza nei confronti di quegli esercenti che hanno dovuto abbassare le saracinesche e chiudere le porte delle proprie attività, diverse da quelle di prima necessità. La solidarietà che ci sentiamo di dover manifestare è anche per i loro collaboratori e dipendenti. Dai bar ai ristoranti, dalle attività ricettive a quelle ricreative e a tutte le altre realtà imprenditoriali. L’impegno dell’Amministrazione Comunale sarà quello di lavorare in sinergia con tutti per supportare e fare ripartire il  tessuto economico della nostra Città, con ogni mezzo possibile e ricercando come già si sta facendo insieme alle associazioni di categoria, come nel caso di Confcommercio, ogni valida ed efficace linea di intervento".  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner