Coronavirus. Il Gruppo Perrotta dona 10 mila euro all'ospedale Pugliese. L'appello: "Ciascuno contribuisca in base alle proprie possibilità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il Gruppo Perrotta dona 10 mila euro all'ospedale Pugliese. L'appello: "Ciascuno contribuisca in base alle proprie possibilità"
L'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro
  02 aprile 2020 22:33

"In relazione allo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19 che sta affliggendo il nostro paese, la S.a.t.i.m. Srl società facente parte del Gruppo Perrotta, che opera nel territorio di Catanzaro, ha voluto contribuire ad una donazione di Euro 10.000,00 (diecimila/00) a favore dell'azienda ospedaliera "Pugliese-Ciaccio", al fine di sostenere le attività connesse all'emergenza sanitaria corona virus, ivi compresi gli acquisti dei relativi presidi sanitari e di protezione". E' quanto fa sapere in una nota il Gruppo Perrotta.

Oltre alla donazione invita "tutte le aziende, i professionisti ed i cittadini di Catanzaro a voler contribuire, ognuno per le proprie possibilità, ad una raccolta fondi necessaria per tentare di risolvere tale grave pandemia nel più breve tempo possibile".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner