Coronavirus. Luigi e il suo blog: "Il ricavato sarà donato all'ospedale di Cosenza" (FOTO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Luigi e il suo blog: "Il ricavato sarà donato all'ospedale di Cosenza" (FOTO)
Una foto di Luigi Lanza
  26 marzo 2020 09:10


Luigi Lanza, originario della provincia di Cosenza, è uno studente universitario. Anche lui ha deciso di aderire ad una iniziativa di donazione agli ospedali per l'emergenza Coronavirus. Ecco come:


"Da un po’ di tempo collaboro con WordPress per un progetto nazionale iniziato a gennaio che riguarda degli aggiornamenti live con delle foto.
Incuriosito dal progetto e dalla possibilità di approfondire e mettere in pratica gli studi informatici mi sono informato sulle diverse tematiche disponibili ed ho scelto il tema  “meteo e paesaggi del proprio territorio”.
Ho così creato il primo blog che permette alla gente di conoscere il meteo di un luogo attraverso delle semplici foto scattate giornalmente, un modo anche per permettere di vedere posti.
Giornalmente aggiorno il mio blog inserendo  un mio scatto dal luogo in cui mi trovo con la possibilità di approfondire le news meteo grazie a “ilmeteo.it”. (VAI SUL SITO).

"Da qualche giorno- spiega Luigi- ho deciso di aderire anch’io alle tante iniziative di donazione agli ospedali italiani per l’emergenza che sta colpendo il nostro paese e tutto il mondo.
Ho così deciso che il ricavato di ogni guadagno del mio blog sarà interamente devoluto all’ospedale di Cosenza.
Inoltre ho messo a disposizione di tutti all’interno del blog il collegamento diretto al portale che gestisce le donazioni.
Un ringraziamo a tutte le persone che  decideranno di aderire a questa iniziativa ed a chi deciderà di seguire il mio progetto. #iorestoacasa". 

 
Le foto di Luigi scattate per il suo blog

     

Banner

Le foto di Luigi scattate per il suo blog

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner