Crotone, Stroppa si gode il successo: “Ora difendiamo il secondo posto”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone, Stroppa si gode il successo: “Ora difendiamo il secondo posto”
Il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa
  05 luglio 2020 11:14

“Sono davvero contento, bisogna fare i complimenti ai ragazzi. La squadra sta benissimo, è tornata ad interpretare un certo tipo di calcio, e dobbiamo continuare così”. È raggiante Giovanni Stroppa dopo il successo per 3-0 sul Benevento che riporta il Crotone da solo al secondo posto in classifica con tre lunghezze di vantaggio su Cittadella e Pordenone.

“Abbiamo fatto anche gol, vista la qualità dell’avversaria. E’ vero che c’era di fronte un avversario che ha già conquistato la promozione, però queste partite sono ancora più difficili perché conoscendo i loro obiettivi finalizzati a battere ulteriori record, non era cosi facile”.

Banner

 “Abbiamo mantenuto sempre lucidità e la padronanza del campo – continua nell’analisi –. E’ anche di conforto non aver preso gol e averne fatti più di uno. Sappiamo quello che abbiamo lasciato in queste tre partite, era importante ripartire da una prova di questo tenore. Ma la testa è già al Cittadella, perché da qui alla fine saranno tutte finali contro squadre fortissime. Venerdì ne abbiamo vinta una, il 10 ce ne aspetta un’altra altrettanto importante. Spero che questo risultati ci dia ulteriore consapevolezza e convinzione”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner