Da Squillace il piccolo Giuseppe Bertolotti ritorna su Rai Gulp per raccontare la sua quarantena

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Da Squillace il piccolo Giuseppe Bertolotti ritorna su Rai Gulp per raccontare la sua quarantena
Giuseppe Bertolotti
  08 aprile 2020 16:33

di PAOLO CRISTOFARO

Il bambino squillacese che si è esibito con J-Ax, con Ermal Meta e che già aveva partecipato al format "Explorer" di Rai Gulp (Canale 42), raccontando il territorio catanzarese, ritornerà, venerdì 10 aprile, a prendere parte allo speciale "Explorer a casa. Come i ragazzi vivono l'emergenza", insieme ad altri coetanei da tutta Italia. A farlo sapere, con un comunicato, è proprio la Rai.

Banner

"Puntata speciale su Rai Gulp del magazine #Explorers realizzata in questi giorni di quarantena da alcuni dei ragazzi protagonisti delle puntate finora andate in onda. Il giovane percussionista Tommy Miglietta si collegherà da Lecce con i suoi coetanei sparsi per l’Italia per sapere cosa stanno facendo in questo periodo che vede tutti i ragazzi costretti a stare in casa", scrive l'emittente.

Banner

"I ragazzi racconteranno come vivono la quarantena e come continuano a coltivare le proprie passioni. Grazie alla rete si scambieranno informazioni, video e suggerimenti, perché anche in un momento così difficile in cui bisogna “stare a casa” è possibile trascorrere il tempo in modo costruttivo e divertirsi.

Banner

"Il giovane percussionista Tommy Miglietta si collegherà da Lecce con i suoi coetanei. Oltre a Tommy Miglietta, ci saranno Le Giorgie (Milano), Marta Viola (Torino), Sofia Piccirillo (Napoli), Mirko Corpo (Napoli), Alpha Kids (Fiumicino), Tancredi Mazzei (Washington), Morgan Icardi (Torino), le gemelle Aurora e Giada Anfuso (Catania), Giuseppe Bertolotti (Catanzaro), Valerio e Mirko Lucia (Porto Empedocle), Sofia Del Baldo (Pesaro)".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner