Daniele Davì e la sua vacanza in Calabria a ritmo di "Tik Tok" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Daniele Davì e la sua vacanza in Calabria a ritmo di "Tik Tok" (VIDEO)

  31 luglio 2019 14:48

di CLAUDIA FISCILETTI

Quando Daniele Davì, 19 anni, ha iniziato a pubblicare video su Youtube, l’ha fatto per gioco. Non immaginava minimamente che i suoi video gli avrebbero portato tante visualizzazioni e tanti followers sui social, solo su instagram ne conta più di 164.000 mentre sul suo canale Youtube ne conta più di 81.000.

Banner

Di origini calabresi, seppur abiti in pianta stabile nelle vicinanze di Monza, Davì sta trascorrendo le sue vacanze estive a Sellia Marina, Catanzaro, che per lui è un pezzo di cuore ed un posto in cui conserva dei bellissimi ricordi.

Banner

E' consapevole del seguito che ha, soprattutto tra i più giovani, e per questo utilizza la sua piattaforma per trattare non solo temi divertenti ma anche importanti, come il bullismo, a cui purtroppo anche lui è stato soggetto.

Banner

Coltiva da molto tempo la passione per la recitazione e sogna per il suo futuro di fare un lavoro che possa coinvolgere quest’arte. Per adesso si può ammirare maggiormente il suo talento sul profilo di un social che sta spopolando proprio in quest’ultimo periodo, Tik Tok, più immediato ed intuitivo rispetto a Youtube, in cui il giovane youtuber carica “pillole” giornaliere e divertenti.

Sotto l’intervista integrale fatta a Daniele Davì.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner