Furto al Comalca, ritrovata la merce. Era stata abbandonata in un campo a Germaneto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Furto al Comalca, ritrovata la merce. Era stata abbandonata in un campo a Germaneto

Il materiale rinvenuto (un televisore, diverse taniche di carburante e diversi attrezzi), è stato sottoposto a sequestro

  06 luglio 2020 09:10

Venerdì i Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio hanno rinvenuto, in un’area abbandonata della Contrada Germaneto, una serie di attrezzature abbandonate su un campo e coperte da vegetazione.

Sin da subito è apparso evidente come si trattasse di merce rubata. Questo perché, nonostante sembrasse abbandonato e coperto da vegetazione, si trattava di prodotti nuovi e certo non lasciati lì come un rifiuto.

Banner

Il materiale rinvenuto (un televisore, diverse taniche di carburante e diversi attrezzi), è stato quindi sottoposto a sequestro.

Banner

Le immediate attività investigative hanno permesso di ricollegare in brevissimo tempo, quanto trovato ai recenti furti avvenuti all’interno del COMALCA di Catanzaro.

Banner

LEGGI QUI. Furti e uffici saccheggiati al Comalca di Catanzaro. Il presidente Ciranni: "Non ci faremo intimidire"

Sul materiale verranno svolte adeguate attività investigative per risalire agli autori dei furti e, al termine delle attività, il materiale verrà restituito agli aventi diritto.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner