Gira il mondo in bicicletta per difendere l'ambiente: il 6 febbraio Martin Hutchinson ospite dell'Istituto "De Nobili" di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gira il mondo in bicicletta per difendere l'ambiente: il 6 febbraio Martin Hutchinson ospite dell'Istituto "De Nobili" di Catanzaro
Martin Hutchinson
  04 febbraio 2020 13:03

Martin Hutchinson, ex vigile del fuoco di Manchester, arriverà all'Istituto d'Istruzione Superiore "Giovanna De Nobili" di Catanzaro, il 6 febbraio.

Hutchinson, gira il mondo in bicicletta con uno scopo ben preciso: difendere la cura dell'ambiente. Gli studenti del De Nobili lo incontreranno nella palestra dell'Istituto, alle 9.30, e avranno l'occasione di parlare con il "Paladino dell'Ambiente" in lingua inglese e discorrere sui danni che quotidianamente vengono arrecati al pianeta Terra.

Banner

Partito nel lontano 2006 dalla sua nativa Manchester,  Hutchinson, 57 anni, ha iniziato la sua avventura in Messico, da allora non si è più fermato. Con il cane Starsky, a bordo di una Recumbent Trcycle, una speciale bicicletta a tre ruote, gira il mondo documentando l’emergenza rifiuti e le conseguenze, catastrofiche, che ha sull’uomo e sull’ambiente.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner