L'Istituto tecnico agrario di Catanzaro svela i suoi "tesori": appuntamento il 14 e il 19 gennaio con gli "Open day"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Istituto tecnico agrario di Catanzaro svela i suoi "tesori": appuntamento il 14 e il 19 gennaio con gli "Open day"
L'Istituto tecnico agrario di Catanzaro
  11 gennaio 2020 13:15

L'anno appena concluso ha assistito, nelle sue battute finali, all'orgogliosa presentazione dell'olio Extravergine di oliva "made in Agraria School", prodotto con metodo biologico dagli studenti dell'ITA Vittorio Emanuele II.

La raccolta dell'ottima materia prima - le olive delle piante della scuola è stata in occasione di rilancio di una attività importante della scuola diretta da Rita Elia.

Banner

L'anno appena iniziato si apre, invece, con due date da ricordare: il 14 e il 19 gennaio. Sono questi, infatti, i giorni in cui si svolgeranno dalle ore 9 alle 17,  gli Open day della scuola.

Banner

Si tratta di due momenti importanti, in cui gli aspiranti studenti potranno incontrare e confrontarsi con tutto il corpo docente - e con gli alunni che già frequentano l'istituto - per poter valutare attentamente l'offerta formativa proposta dalla scuola. In questa occasione, i ragazzi e le loro famiglie potranno visitare la struttura nella sua interezza e complessità: le residenze convittuali, le aule didattiche, i laboratori rinnovati, la cantina vinicola e l'azienda agraria, questi ultimi, fiore all’occhiello dell’Istitituto, dove si formano i futuri tecnici agrari che tanto lustro hanno portato e portano alla nostra regione.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner