L'omaggio a Marisa Provenzano di John Nistico, della piccola Elvezia e di Valentina Vono (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'omaggio a Marisa Provenzano di John Nistico, della piccola Elvezia e di Valentina Vono (VIDEO)
Marisa Provenzano
  28 marzo 2020 19:05

di FRANCESCA FROIO

Il mondo della cultura oggi piange la perdita di una grande Donna, la scrittrice Marisa Provenzano, che è scomparsa improvvisamente, lasciando tra le numerose persone che l'amavano e stimavano, un vuoto incolmabile e il rimpianto di non averle potuto dare un ultimo saluto.

Banner

Noi, a modo nostro, l'abbiamo ricordata LEGGI QUI, e come noi , molti altri le stanno dedicando in queste ore preziosi pensieri.

Banner

Condividiamo qui quello recapitatoci da due artisti catanzaresi, accompagnato da un video speciale che riporta la dolce e intensa voce di Marisa.

Banner

 

"Il grande affetto e la stima per te Cara Marisa, quel puro linguaggio del tuo cuore ha da sempre scandito dolcezza e sincera maestria dell’essere. Ritrovandoci uniti a sperare col mondo intero coinvolto nell' atroce tempesta di questi giorni,  non hai esitato a inviarmi dalla tua stessa voce quelle parole così vere e immortali adesso che hai attraversato il ponte verso l'INFINITO. CIAO DOLCE MARISA da John Nistico, la piccola Elvezia e Valentina Vono".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner