REGIONALI. Rems di Girifalco, Tassone (Santelli Presidente) accoglie l'appello del Comitato Emergenza Sanità

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Rems di Girifalco, Tassone (Santelli Presidente) accoglie l'appello del Comitato Emergenza Sanità
Gianluca Tassone
  22 gennaio 2020 20:26

di MASSIMO PINNA

Il Comitato Emergenza Sanità si appella alla politica regionale per chiedere l'avvio della Rems di Girifalco, Gianluca Tassone (Santelli Presidente) risponde. 

Banner

Sulla Rems di Girifalco,dopo la lettera aperta ai candidati al consiglio regionale sul mancato avvio della struttura, a stretto giro di posta, risponde all’appello, Gianluca Tassone. Il candidato del centrodestra al consiglio regionale nel collegio Calabria centro, con la lista Santelli presidente interviene pubblicamente a sostegno della battaglia che da anni sta portando avanti il comitato.

Banner

“Faccio mie le preoccupazioni del Comitato legate al blocco che si è posto anche all’indotto occupazionale legato all’avvio delle attività della Rems e mi impegno per portare la problematica all’attenzione dei vertici regionali. La mancata apertura della struttura psichiatrica per autori di reati denota – sottolinea Tassone - ancora una volta, una scarsa progettualità ed una disorganizzazione della sanità regionale che penalizza, purtroppo, centri come quello di Girifalco"

Banner

"Territori il cui sviluppo potrebbe passare anche attraverso il rilancio degli ex manicomi – ed aggiunge come - in merito alla questione segnalata dal Comitato Emergenza Sanità sulla Rems di Girifalco in qualità di candidato al Consiglio Regionale della Calabria, non posso sottrarmi all’invito di contribuire a fare chiarezza sul mancato decollo della residenza”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner