Scomparsa Marisa Provenzano. Il sindaco Abramo e l'assessore Cardamone: "Un esempio di agitazione culturale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scomparsa Marisa Provenzano. Il sindaco Abramo e l'assessore Cardamone: "Un esempio di agitazione culturale"
Marisa Provenzano
  28 marzo 2020 16:53

Il sindaco Sergio Abramo e l’assessore alla Cultura Ivan Cardamone hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa della poetessa Marisa Provenzano (LEGGI QUI).

Il sindaco Abramo ha rivolto, anche a nome dell’intera amministrazione, le condoglianze alla famiglia ricordando “l’attivismo e il dinamismo, sul versante culturale, di Marisa Provenzano, sempre propensa a partecipare e collaborare per la riuscita di iniziative mirate a far crescere la città. Un esempio appassionato di “agitazione culturale” che deve essere da esempio non solo per i giovani”.

Banner

L’assessore ha sottolineato l’impegno della poetessa, “la sua grande volontà di promuovere e collaborare, in modo sempre gratuito, alla diffusione di significative iniziative letterarie e culturali”.

Banner

Cardamone ha evidenziato il risultato più concreto di questa collaborazione instaurata con l’assessorato alla Cultura e certificata dalla concessione del patrocinio gratuito da parte della giunta Abramo: “Stavamo lavorando insieme alla realizzazione del Premio internazionale di poesia Giovanna De Nobili, idea che Marisa aveva fortemente voluto e che l’amministrazione aveva sostenuto sin dall’inizio. Era una donna forte che non lesinava mai il proprio impegno in favore della città”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner