Si è concluso oggi il IV raduno dell'associazione nazionale dei vigili del fuoco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si è concluso oggi il IV raduno dell'associazione nazionale dei vigili del fuoco

  22 settembre 2019 17:11

Si è concluso oggi 22 Settembre il IV° raduno Regionale dell'Associazione Vigili del fuoco organizzato dalla sezione di Crotone.

Una tre giorni intensa e piena di appuntamenti che ha visto gli ospiti, provenienti da tutte le province della Regione con famiglie a seguito, protagonisti di visite guidate in tutto il territorio crotonese, Le Castella, promontorio di Hera Lacinia, il centro storico di Crotone, il museo ed altre bellissime zone della costa ionica della provincia.

Banner

Tre giorni che si concludono con l’appuntamento in piazza Rino Gaetano di tutti i partecipanti con i relativi striscioni e labari di ogni sezione.
Il saluto dell’Amministrazione Comunale con l’Assessore Giuseppe Frisenda, che ha ringraziato i Vigili del Fuoco, ha dato il via ad una sfilata che ha raggiunto il Duomo dove si è celebrata una santa messa ufficiata da Mons. Don Ezio Limina.

Banner

Dopo il pranzo di gala tenutosi al villaggio Casarossa il saluto da parte degli organizzatori a tutti i convenuti in presenza del Coordinatore Regionale Domenico Attisani, del Comandante Provinciale vigili del fuoco di Crotone Pier Nicola Dadone padrone di casa e del Comandante dei Vigili del Fuoco di Catanzaro Mario Falbo.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner