Tallini presidente del Consiglio regionale, Cardamone: "La sua esperienza a servizio della Calabria"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tallini presidente del Consiglio regionale, Cardamone: "La sua esperienza a servizio della Calabria"
Ivan Cardamone
  26 marzo 2020 14:54

Dichiarazione di Ivan Cardamone, coordinatore cittadino di Forza Italia Catanzaro: 

“Voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni a Domenico Tallini, coordinatore provinciale di Forza Italia, eletto presidente del Consiglio regionale della Calabria. La massima assemblea potrà da oggi avvalersi di una guida esperta e autorevole, una scelta compiuta a larga maggioranza dai componenti di Palazzo Campanella e frutto di un’ampia condivisione politica.

Nell’intraprendere questo nuovo percorso che lo vedrà rivestire un ruolo apicale, sono certo che Tallini saprà mettere la sua personale esperienza, maturata in lunghi anni di militanza politica, a servizio di tutta la Calabria. Al tempo stesso, la sua figura rappresenterà una garanzia anche nei rapporti con la città di Catanzaro, nel riconoscimento delle ruolo e delle funzioni del Capoluogo di Regione.

Il neo presidente del Consiglio regionale porterà con se in dote anche il bagaglio di esperienze e di valori del suo partito, Forza Italia, che vede oggi riconosciuta la propria storica centralità politica, nell’ambito del centrodestra, nelle più alte istituzioni regionali. Un partito che ha fatto dell’operatività e dell’attivismo il proprio identikit, ben incarnato dalla Governatrice Santelli che con coraggio e responsabilità sta spendendo tutte le sue forze per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Inoltre, con l’elezione di Tallini andrà a rafforzarsi la rappresentatività politica di Forza Italia tutti i livelli istituzionali, dando ulteriore impulso anche alle sinergie con il Comune e la Provincia di Catanzaro dove il ruolo del partito è già ben consolidato. Al neo presidente vanno, dunque, i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner