Un gruppo di residenti di Mater Domini ringraziano Sergio Costanzo e il suo movimento per la pulizia del Parco Genziana ed accusano: "Assessore inadeguato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un gruppo di residenti di Mater Domini ringraziano Sergio Costanzo e il suo movimento per la pulizia del Parco Genziana ed accusano: "Assessore inadeguato"

  04 luglio 2020 17:01

"I cittadini residenti nel quartiere Mater Domini vogliono ringraziare il consigliere comunale Sergio Costanzo e il movimento Fare per Catanzaro, per l'impegno che si sono assunti per far pulire le aree del Parco Genziana inspiegabilmente non comprese nei lavori di manutenzione eseguiti dal comune". E' quanto si legge in una nota di un gruppo di residenti. 

"Un'azione che dimostra ancora una volta con quanta pressapochezza agisce il settore igiene e ambiente di palazzo De Nobili guidato da un sindaco e da un assessore, quest'ultimo dimostra giorno dopo giorno la sua inadeguatezza a gestire il settore".

Banner

Banner

"Ci dovrebbero spiegare, lor signori, perché dopo tante sollecitazioni si procede alla pulizia soltanto di una parte del Parco. Forse si è trattato di un accontentino- spiegano i residenti- , di un favore fatto a qualche amico elettore oppure di cercare di buttare fumo negli occhi della gente? Sta di fatto che una zona del Parco  è stata lasciata abbandonata  coperta da sterpaglie e erbacce che costituivano un pericolo per la salute di quanti frequentano quello spazio di socializzazione, ma anche per le abitazioni vicine".

Banner

"Dobbiamo dire grazie al consigliere Sergio Costanzo, anche questa volta persona sensibile ai problemi della gente e seriamente concreto. Un grazie va a tutto il suo movimento, che ha preso a cuore la situazione dando dignità e sicurezza al luogo. Sono questi gesti che fanno la differenza tra chi amministra la cosa pubblica e chi dovrebbe avere come bussola il bene comune dell'intera città senza distinzioni. Purtroppo - concludono- anche questa volta il sindaco Abramo e l'assessore Cavallaro hanno fallito".

Sotto le foto delle situazione prima dell'intervento

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner