Rincaro mensa scolastica a Catanzaro, lanciata la petizione online dai genitori dell'IC Casalinuovo-Catanzaro Sud

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rincaro mensa scolastica a Catanzaro, lanciata la petizione online dai genitori dell'IC Casalinuovo-Catanzaro Sud
Foto di archivio
  25 settembre 2023 20:06

Tiene banco l'aumento dei costi per il serivizio mensa nelle scuole del Comune di Catanzaro. 

Nelle scorse ore, è stata lanciata una petizione online da parte dei genitori dell'Ic 'Casalinuovo-Catanzaro Sud', che ha raggiunto quasi 300 firme. 

Banner

Questo il testo. 'Siamo genitori delle classi a tempo prolungato dell'Istituto comprensivo 'Casalinuovo-Catanzaro Sud' in apprensione per l'aumento di prezzo del servizio mensa, passato da euro 3,93 ad euro 5,00, aumento che graverà pesantemente sulle famiglie degli alunni che ne usufruiranno.  Prima ancora di conoscere l'entità del costo aggiornato, chiediamo al sindaco e al Comune di Catanzaro di voler rivedere le tariffe per il servizio, riducendo il costo del singolo pasto e nel contempo prevedere agevolazioni per le famiglie in considerazione al reddito e al numero dei figli che usufruiscono del servizi'.

Banner

Non è escluso che questa petizione possa trasformarsi in un atto ufficiale che sarà trasmesso al sindaco Nicola Fiorita. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner