Us Catanzaro 1929, messi a disposizione altri 778 biglietti per la gara di Pescara

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, messi a disposizione altri 778 biglietti per la gara di Pescara
Un momento della gara col Gelbison (foto di Massimo Carlostella)

Saranno in tutto 1500 i biglietti a disposizione per i tifosi del Catanzaro dopo i 722 già staccati lunedì scorso. Particolare dimostrazione di sensibilità da parte dei responsabili delle Forze dell’Ordine e del Gos di Pescara

  22 novembre 2022 20:32

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Salgono a 1500 i biglietti messi a disposizione della tifoseria giallorossa in occasione della partita Pescara-Catanzaro in programma domenica allo stadio “Adriatico”.

Banner

Si aggiungono infatti altri 778 tagliandi ai 722 già staccati.

Banner

La società abruzzese ha destinato agli ospiti l’intera Curva Sud, settore per il quale sarà possibile acquistare i nuovi biglietti e nel quale saranno indirizzati anche i tifosi che hanno già acquistato il tagliando per il “Settore Ospiti”.

Banner

I tifosi giallorossi che hanno invece acquistato biglietti per altri settori dello stadio sono invitati ad annullarli e ad acquistarli per il settore Curva Sud.  

Si tratta di una particolare dimostrazione di sensibilità nei confronti dei sostenitori del Catanzaro da parte dei responsabili delle Forze dell’Ordine e del Gos di Pescara, che hanno effettuato per la prima volta questa deroga, e ai quali va il ringraziamento della società giallorossa.  

La vendita dei 778 nuovi tagliandi partirà nelle prime ore di questo pomeriggio.

Sono ripresi gli allenamenti dei giallorossi dopo la vittoria casalinga col Gelbison. Martinelli e compagni sono super concentrati per la sfida di domenica prossima col Pescara.

Non partirà certamente Gatti che deve ancora scontare un turno di squalifica e molto probabilmente Sounas uscito dal campo nella gara col Gelbison per il riacutizzarsi di un fastidio all'adduttore.

Intanto, la tifoseria è in gran fermento per la trasferta in Abbruzzo e sa allestendo carovane di pullman e mezzi privati.

A seguire le Aquile saranno circa 1500 tifosi del Catanzaro per un match di cartello che darà buone indicazioni sul proseguo del campionato.

GIUDICE SPORTIVO

ammenda di Euro 750 per l'Us Catanzaro 1929 perché propri sostenitori lanciavano alcune bottigliette di Caffè
Borghetti nel recinto di gioco, senza conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, e 25, comma 3 C.G.S. (r. proc.fed.).

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C / QUINDICESIMA GIORNATA

PESCARA vs CATANZARO in programma domenica 27 novembre alle ore 14.30 allo Stadio "Adriatico - Giovanni Cornacchia" di Pescara

Arbitro dell’incontro: Davide Di Marco di Ciampino; assistenti: Khaled Bahri di Sassari e Federico Votta di Moliterno; quarto ufficiale: Kevin Bonacina di Bergamo

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner