Vono (IV): "Atti ignobili, da capire se vandalici o intimidatori, nei confronti del Centro di solidarietà calabrese"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vono (IV): "Atti ignobili, da capire se vandalici o intimidatori, nei confronti del Centro di solidarietà calabrese"
Silvia Vono, senatrice di Forza Italia
  17 giugno 2020 17:15

"Atti ignobili da capire se vandalici o intimidatori nei confronti del Centro di solidarietà calabrese, associazione di prestigio per il capoluogo calabrese che da anni presta attenzione ai più deboli e a chi vive, suo malgrado, situazioni di disagio sociale". Così la senatrice di Italia Viva Silvia Vono in riferimento all'incursione al centro Calabrese di solidarietà.

"Non si può tacere di fronte a questi comportamenti - incalza la senatrice - che denotano un degrado sociale ma anche una scarsa attenzione verso chi, con grandi sacrifici, mantiene in vita strutture che ospitano ragazzi, donne e adulti bisognosi di cure e affetto particolari. Sono vicina a Isa Mantelli che da sempre si batte per elevare il livello sociale della nostra città - conclude Silvia Vono - e mi recherò al Centro per dare non una solidarietà dovuta ma per discutere di necessari interventi a tutti i livelli". 

Banner

 

Banner

--

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner