2 giugno. Il flash mob del centrodestra a Catanzaro: "Governo disattento. Qui per dare voce al popolo italiano" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images 2 giugno. Il flash mob del centrodestra a Catanzaro: "Governo disattento. Qui per dare voce al popolo italiano" (VIDEO)

Le interviste a Wanda Ferro, Nino Spirlì e Filippo Mancuso

  02 giugno 2020 17:28

"E' un momento particolare perché la nazione è stata messa a dura prova. Dal secondo dopo guerra non si registrava un momento così difficile". Così Wanda Ferro, deputato di Fratelli d'Italia, in occasione della ricorrenza della Festa della Repubblica: "Una data che può segnare la ripartenza". Sul flash mob (LEGGI QUI) del centrodestra, in concomitanza con altre piazze italiane: "E' per dare voce ai tanti italiani che ormai sembrano degli invisibili".  

Banner

Il vicepresidente della Giunta regionale Nino Spirlì (Lega): "Dare voce al popolo italiano. La destra incarna lo spirito di un popolo che si è stancato. Il governo si è dimostrato disattento anche nel periodo più drammatico della storia dell'umanità. L'Italia ha bisogno di una Unità vera". Adesso la parola d'ordine è: "Accogliersi".

Banner

Banner

Filippo Mancuso, consigliere regionale della Lega, ha detto: "Qui per ribadire l'Unità della Nazione. E' come se fosse una seconda Repubblica che sta risorgendo dopo i disastri del Coronavirus. Un nuovo periodo per risollevare le sorti della nazione e della Calabria". 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner