Venerdì 19 aprile ricorre il 40° anniversario di ordinazione presbiterale dell’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace S.E. Mons. Claudio Maniago, avvenuta per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del compianto cardinale Silvano Piovanelli.
La comunità diocesana si ritroverà nella Basilica Concattedrale “Santa Maria Assunta” di Squillace (CZ), alle ore 18:30, per partecipare alla solenne concelebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Maniago”.
Alla celebrazione Eucaristica, presieduta dall’Arcivescovo, parteciperanno i sacerdoti, i diaconi, i seminaristi, le persone di vita consacrata e i fedeli tutti provenienti da parrocchie, associazioni, confraternite, gruppi e movimenti ecclesiali dell’Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace.
Un’occasione davvero significativa che vedrà la comunità diocesana unita nel ringraziare il Signore per il dono del servizio generoso, qualificato e instancabile che sta caratterizzando da poco più di due anni la presenza di Mons. Maniago nella realtà ecclesiale e civile diocesana e calabrese.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736