5 anni di noi: auguri a La Nuova Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images 5 anni di noi: auguri a La Nuova Calabria

  04 luglio 2024 10:42

Oggi per la Nuova Calabria non è un giorno speciale, perché speciali lo sono tutti i suoi giorni. E’ un giorno particolare: compie cinque anni. Cinque anni di intensa attività quotidiana al servizio di un solo…padrone: la libertà 

Non sono stati anni facili così come non saranno facili quelli, tanti, a venire. Il futuro non ci spaventa perché il nostro giornale ha un grande amore: la ricerca della verità.

In ogni campo in cui si estrinseca la vita sociale di una Regione, bellissima, come può e deve essere considerata la Calabria. Terra di intelligenze vive che purtroppo, spesso, “gruppi di potere” vorrebbero annichilire, tenere sotto controllo e asservirle. Con la Nuova Calabria per loro sarà come battere la testa contro un muro.

Questo “compleanno” gratifica il nucleo storico fondatore che ha messo al servizio del territorio la professionalità di quanti lo compongono e di quanti –giovani leve soprattutto - vogliono avvicinarsi al mondo della comunicazione. Un mondo in cui si possono vivere e ottenere soddisfazioni - se si crede in ben precisi valori, primi fra tutti: onestà intellettuale, rispetto nei confronti di chi ci legge.

Corre l’obbligo di concludere con un grande ringraziamento a tutti gli operatori imprenditoriali che ci hanno dato  una mano scegliendo La Nuova Calabria per le loro utili e necessarie operazioni di marketing d’impresa.

La Nuova Calabria cresce, quindi, e cammina spedita verso nuovi traguardi. 

Stefania Papaleo(Direttore editoriale), Enzo Cosentino (Direttore responsabile)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner