Torna lunedì 12 agosto in Piazza Stazione a Botricello (CZ) la Festa de L’Unità. Un appuntamento dedicato alla socialità ma anche all’impegno politico e collettivo del locale circolo del Partito Democratico.
La Festa, infatti, si inserisce perfettamente nel percorso di rilancio dell’azione politica sul territorio del PD e rappresenta un momento di coinvolgimento della propria base e dei cittadini tutti, per una riflessione politica sui temi di più stretta attualità nazionale e regionale.
La Festa, inoltre, tradizionalmente segna anche un momento di contatto diretto con la cittadinanza e di confronto pubblico, quanto mai necessario in un’epoca storica dominata dall’utilizzo dei social che delimitano la politica e la discussione in un recinto fatto di pochi caratteri.
La Festa de L’Unità non è solo una bella occasione per stare insieme, quindi, ma anche un modo per riallacciare, in un clima di socialità, rapporti e contatti con la comunità e confrontarsi e discutere direttamente e in prima persona della realtà che ci circonda, dei problemi e delle possibili soluzioni.
In questo la Festa de L’Unità continua ad affermarsi come un appuntamento fondamentale anche di apertura del PD che, pure attraverso lo svolgimento della Festa, intende riappropriarsi di un suo tradizionale spazio di discussione e socialità pubblica.
Il programma prevede:
All’interno della Festa saranno allestiti, inoltre, stands gastronomici, di prodotti dell’artigianato locale e di libri.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736