A Catanzaro arrivano gli "Insuperabili": un calcio alle disabilità

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro arrivano gli "Insuperabili": un calcio alle disabilità
La locandina di Insuperabili
  06 settembre 2019 09:03

Si terrà questo pomeriggio, con inizio alle 17,30, nell’ambito della manifestazione Settembre al Parco, in corso presso il polmone verde cittadino del Parco della Biodiversità, la cerimonia di presentazione della sezione catanzarese della scuola calcio degli Insuperabili.

Dedicata ai soggetti diversamente abili, la scuola calcio Insuperabili sbarca a Catanzaro dopo avere già aperto ben 14 sedi in altrettante città italiane.

Banner

Nata da un’idea della società di management sportivo Reset Group, guidata da Davide Lippi e dal catanzarese Carlo Diana, a Catanzaro la scuola calcio avrà la propria sede operativa presso l’ASD Aquile guidate da Rocco Iozzo (LEGGI QUI).

Banner

In occasione della presentazione, organizzata dall’event manager Gianluca Squillace per conto dell’associazione Kimera, oltre agli interventi degli ideatori della scuola calcio e del direttore tecnico della stessa, Davide Leonardi, è inoltre prevista una breve esibizione della Nazionale Insuperabili che sarà opposta ad una selezione di vecchie glorie catanzaresi ed un coinvolgente flash mob sul tema della disabilità.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner