A Catanzaro è "Finalmente Natale", Palaia: "Il cuore antico della città vestito a festa"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro è "Finalmente Natale", Palaia: "Il cuore antico della città vestito a festa"
Daniela Palaia
  07 dicembre 2024 12:30

"E luce sia! Questo pomeriggio alle 18 in piazza Luigi Rossi, davanti al palazzo della Prefettura, avverrà l'accensione delle luminarie e dell'albero di natale. Si rinnova anche quest'an no la tradizione dell'apertura ufficiale delle festività natalizie che vedrà il cuore antico della città vestito a festa". Lo scrive Daniela Palaia, consigliera comunale

"Tornano anche i mercatini di natale con le affascinanti casette di legno lungo corso Mazzini e le bellissime bancarelle con oggetti handmade in Galleria Mancuso. Quest'ultima è oggetto di una importante riqualificazione che è già possibile intravedere e che verrà completata subito dopo le feste".

Banner

"Anche gli accessi alla Galleria, su via Spasari e su via San Nicola, sono intonati allo spirito natalizio grazie a due deliziosi abeti che verranno via via adornati con i gadget delle attività che operano in Galleria Mancuso e con gli oggetti realizzati dagli artigiani dei mercatini. Sempre stasera, dalle 18 alle 20.30, torna l'isola pedonale nel tratto da piazza Garibaldi a piazza Cavour, con il tradizionale trenino di Natale che percorrerà il corso per la gioia dei più piccoli. Per consentire un accesso agevole all'area pedonale, saranno in servizio le navette di AMC che dai parcheggi Musofalo e Piè di Sala porteranno i passeggeri in centro. Tante le mostre e le attività di intrattenimento tra cui quelle previste al Complesso e nelle gallerie del San Giovanni e all'ex Stac. Buon divertimento e buone feste!"

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner