A Catanzaro finalmente i maxi concorsi pubblici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro finalmente i maxi concorsi pubblici
QU

Fiorita: “𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐢𝐧𝐯𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢l 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐏𝐨𝐥𝐨 𝐅𝐢𝐞𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 “𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐬𝐢𝐦𝐨”

  08 maggio 2024 12:44

L’avevamo trovato chiuso, restituito alla Regione perché la convenzione era scaduta, con notevoli problemi logistici. Non è stato facile riottenerlo, rimetterlo a posto, anche a causa di un vergognoso furto degli infissi. Il Polo Fieristico “Giovanni Colosimo”, in attesa di avviare ( e lo faremo quanto prima) l’attività di esposizioni, è oggi anche la sede privilegiata dei concorsi. Oggi abbiamo avuto una bellissima invasione di candidati, provenienti da varie parti d’Italia, per l’espletamento della prova selettiva del maxi concorso bandito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Catanzaro è stata scelta da Agenzia delle Dogane assieme ad altre città italiane che vantano strutture fieristiche importanti come Nuova Fiera di Roma, Ferrara Fiere, Mostra d’Oltremare di Napoli. Si tratta del primo di una serie di concorsi che si svolgeranno a Catanzaro.

Sempre al “Giovanni Colosimo” ieri sono iniziate le prove selettive per l’assunzione di cinque agenti della polizia locale.

Banner

Il Polo Fieristico è fondamentale per tutta la Città, non solo per il quartiere Lido. Assieme al porto sarà un formidabile polo di attrazione che genererà sviluppo e occupazione. Andiamo avanti.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner