A Catanzaro in via dei Conti Falluc i ragazzi puliscono l'area, Costantino: "Dimostrano amore per la propria città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro in via dei Conti Falluc i ragazzi puliscono l'area, Costantino: "Dimostrano amore per la propria città"

  27 luglio 2022 10:05

"Può essere anche bello vedere ragazzi al giorno di oggi  prestarsi nel contribuire per il  bene dei quartieri o della città: questo è un vero orgoglio. In primis da parte dei genitori  vedere un proprio figlio che si presta per la pulizia di un quartiere  o di un'area pubblica, e poi ovviamente degli stessi residenti. Parlo dei ragazzi del chioschetto  in via dei Conti Falluc, ubicato tra i due palazzi Gatto: ragazzi che portano con sé i valori della vita e con sani principi per un futuro avvenire".

Banner

Lo dice con orgoglio Giuseppe Costantino,  amministratore volontario della città e dei quartieri,  residente in via dei Conti Falluc  .

Banner

 

Banner

"Sono orgoglioso di tutto ciò e dico questo perché chi dovrebbe realmente pensare di fare ripulire alcuni  quartieri abbandonati  non lo fa  e questo è un dispiacere per la comunità e non è giusto. Con grande orgoglio  rinnovo i complimenti a questi ragazzi con l'augurio che possano prosperare di umiltà sempre  dimostrando a chi di dovere, che non ci vuole una carica per mettersi in gioco ma amore per il prossimo e per la città in cui viviamo".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner