A Catanzaro la Corrida Dilettanti: una celebrazione dell'inclusione e della gioia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro la Corrida Dilettanti: una celebrazione dell'inclusione e della gioia

  28 giugno 2024 14:17

A Catanzaro, l'evento straordinario La Corrida Dilettanti organizzato da ???????? ???????????????? e ???????????????????? ????????à ???????????????? ??????????, per il progetto “???????????? ??????????” ?????? ??’???????????????????????????? ????????????, ha portato passione, impegno e umorismo nel cuore della comunità. Questa festa dell'inclusione per le persone over 65 ha trasformato il centro di aggregazione sociale "Vinicio Calió" in un palcoscenico di emozioni autentiche e risate contagiose.

I partecipanti hanno brillato con la loro creatività in performance musicali e recitazioni teatrali, regalando al pubblico un'esperienza indimenticabile. Il progetto “Sempre Verdi” ha dimostrato che l'età è solo un numero e che la passione, l'impegno e l'umorismo possono rendere ogni momento speciale.

Banner

L’evento si è si è concluso con un ricco aperitivo.

Banner

ARCI Calabria e Fondazione Città Solidale Onlus con il progetto “Sempre Verdi” hanno promosso l’Invecchiamento Attivo attraverso la socialità, l'inclusione e la vitalità con iniziative uniche. La gioia e l'umorismo devono continuare ad illuminare il cammino delle persone anziane della nostra comunità e di chi gli sta accanto. 

Banner

Grazie alla Regione Calabria per aver finanziato il progetto.

Grazie alla speciale collaborazione del maestro Piero Procopio, Aurora La Rosa, Laura Screnci e a tutto lo staff di Arci Calabria.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner