A Catanzaro Lido la presentazione del libro "Il seme di Jaia" di Igor Colombo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro Lido la presentazione del libro "Il seme di Jaia" di Igor Colombo

  24 luglio 2025 23:21

“Domani, 25 luglio, presenterò per la seconda volta in Calabria, la mia ultima fatica letteraria “Il Seme di Jaia”, il libro sul sacrificio e l’amore di Jole Santelli per la sua Calabria e la lotta contro la tremenda malattia , il tutto visto e raccontato con gli occhi di un altro malato oncologico che sarei io.

Nell’agosto 2023 mi diagnosticarono una grave forma di cancro metastatico al Quarto stadio con una diagnosi e prognosi agghiacciante: non sarei andato oltre i quindici giorni. Poi successe un qualcosa di straordinario e di mistico senza dimenticare la nostra buona sanità in quanto nel reparto di Oncologia dell’ospedale di Lamezia Terme, l’equipè medica non si arrese all’evidenza e tentarono tutte le cure mediche per il mio caso, fino ad oggi, miracolosamente , riuscendoci.

Banner

Nella presentazione di domani con appuntamento alle ore 18:30 presso Lido Tiffany di Catanzaro Lido, mi accompagneranno in questa seconda presentazione, l’On. Antonello Talerico, la responsabile cittadina dI Soverato di Azzurro Donna, Antonella Palumbo, la primaria del reparto di oncologia dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme, dott.ssa Pina Molinaro, Caterina Nero presidente dell’associazione contro la violenza sulle donne “Per Te”, ci saranno i saluti del mio editore, Nella Fragale di Grafichè Editore, modererà l’evento la responsabile cittadina di Catanzaro di Azzurro Donna, Monica Quaranta.

L’incasso della vendita dei libri per la serata di domani sarà devoluto in beneficienza, all’associazione “Per Te". Ringrazio Azzurro Donna, organizzazione femminile di Forza italia e Calabria Azzurra, per aver organizzato l’evento. Invito i cittadini catanzaresi a presenziare per una serata dalla quale, non rimarranno indifferenti”. 

Banner

Lo scrive in una nota l’autore del libro Igor Colombo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner