
Giovedì 24 ottobre, alle 19.30 il Teatro Comunale di Catanzaro ospiterà un evento speciale: lo spettacolo “Pinocchio” della Compagnia Artedanza, diretta dal Maestro Giovanni Calabrò.
L'evento, organizzato dal Rotary Club Catanzaro Tre Colli, è dedicato alla campagna “End Polio Plus”, un’importante iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi per combattere la poliomielite nel mondo. La serata vedrà la partecipazione del Governatore Maia Pia Porcino e presenterà testimonianze significative, tutte finalizzate a sostenere un obiettivo cruciale: l’eradicazione della poliomielite, una malattia che colpisce in particolare i più vulnerabili.
“Siamo entusiasti di organizzare questa serata che unisce divertimento e solidarietà. La missione del Rotary è contribuire attivamente all’eliminazione della poliomielite, e ogni contributo può fare la differenza. Invitiamo tutti a partecipare e a unirsi a noi in questo importante cammino”, dichiara Giuseppe Caputo, presidente del Rotary Club Catanzaro Tre Colli,
L'evento promette di essere non solo un momento di riflessione sull'importanza della prevenzione sanitaria, ma anche un’opportunità per rafforzare i legami comunitari e dimostrare il potere della solidarietà. La serata sarà aperta a tutti e i fondi raccolti saranno destinati interamente al programma End Polio Plus, supportato dal Rotary International.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797