I valori di mercato che fanno su e giù. L' incertezza sul futuro causato anche dalla confusione generata dall’innalzamento dei tassi di mutuo. E poi le richieste sempre più esigenti dei clienti e soprattutto l’avvento di internet, che hanno radicalmente cambiato il modo di vedere il settore immobiliare.
Eppure, quel sogno chiamato casa resta tale. Perché l'emozione di chi cerca casa resta la stessa. C'è la voglia di costruire qualcosa di proprio, dove "far convivere" passione e amore.
Passione e amore, già. Quegli stessi che, insieme alla professionalità, hanno dato vita a Regina Immobiliare, un progetto innovativo e professionalmente stimolante che nasce a Catanzaro Lido, via Corace 16, (telef. 351 6748498 --- 351 8669586) firmato da due donne: Lina Scalzi e Anna Bagnato.
Un progetto tutto al femminile intriso di quella passione per questo lavoro e per i clienti mai sopita e che permea la Regina Immobiliare ispirata da principi di professionalità, competenza, affidabilità, correttezza e trasparenza, nel totale rispetto del Codice Deontologico e comportamentale.
Sono queste del resto le garanzie ricercate dai clienti che vogliono creare un rapporto di fiducia chiaro e sereno ed essere supportati nelle scelte strategiche e decisionali in tutte le fasi della trattativa immobiliare, nella massima riservatezza e discrezione.
Lina Scalzi e Anna Bagnato amano il loro lavoro pur sapendo di dove affrontare molti sacrifici. Ma l'emozione e l'entusiasmo di iniziare questa nuova sfida ambiziosa per diventare un punto di riferimento sul territorio, valorizzando tutto ciò che identifica la nostra meravigliosa terra, sapranno essere da collante in un momento in cui il mercato immobiliare sta "subendo", suo malgrado, il contraccolpo di un periodo particolare (Covid-19 – guerra Ucarina-Russia) .
Eppure dopo la pandemia il mercato immobiliare è andato incontro a una piccola rivoluzione: gli italiani si sono improvvisamente accorti di avere esigenze molto diverse rispetto al recente passato; ciò ha spinto alla ricerca di nuove soluzioni abitative, più ariose, dotate di un giardino o di un terrazzo, necessario per sentirsi liberi (dopo la reclusione forzata negli ambienti domestici). Così è cambiato lo scenario immobiliare virando verso un mercato proiettato verso una ripresa vivace, dimostrato anche dalla nascita di sempre nuovi cantieri, e di conseguenza ampliando l’offerta immobiliare e le opportunità per chi sogna di acquistare casa di avere più scelta e di conseguenza di trovare la soluzione su misura.
La regina è la casa ed il simbolo /logo scelto è la corona per rappresentare la preziosità ed il valore che la casa ha per ognuno di noi: una sorta di guscio che ci protegge e ricarica le nostre energie, nel quale possiamo sentirci sicuri e protetti, il luogo in cui possiamo essere noi stessi e staccare dal tran tran quotidiano a cui il mondo esterno ci sottopone quotidianamente. La sfida è costruire un ambiente dove le persone possano sentirsi comprese nelle proprie individuali esigenze, per essere accompagnate nella scelta della casa dei propri sogni, con l'impiego di soluzioni che consentono di ottenere nel minor tempo i risultati migliori.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736